Avviso per manifestazioni di interesse – aggiornamento dei valori di stima dei terreni

 
Le manifestazioni d’interesse, con i relativi allegati richiesti,  dovranno pervenire, alternativamente, in busta chiusa all’indirizzo dello studio del Dr Rovito sito  in Napoli alla Via Toledo 156, ovvero a mezzo pec all’indirizzo nunzio.rovito@odcecnapoli.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2020.

Spett.le ordine,
il sottoscritto nella qualità di liquidatore di nominale giudiziale di società agricola operante nel comune di Pignataro Maggiore, avente ad oggetto la coltivazione di fondi impiantati ad Actinidia chinensis, nonchè l’attività diretta alla trasformazione ed alla alienazione di prodotti agricoli coltivati, intende procedere all’aggiornamento dei valori di stima dei terreni agricoli posseduti, per una estensione ari a ettari 47.

L’aggiornamento riguarda i valori periziati alla data del 31/12/2016, da altro professionista all’uopo designato dall’autorità giudiziaria su istanza dello scrivente.

In considerazione dello stato di liquidazione giudiziale, avuto riguardo alle limitate disponibilità economiche, il compenso offerto è pari ad euro 1.000,00 (mille//00) oltre iva, e comprensivo di spese generali. La prestazione professionale andrà ultima entro giorni 60 dalla formale accettazione.

Sulla base di dette premesse, sono a richiedere la pubblicazione del presente avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di vostri iscritti.

Alla manifestazione di interesse andrà allegato:

  1. curriculum vitae aggiornato e sottoscritto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  2. autodichiarazione ai sensi degli artt 46, 47 e 76 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 con la quale il candidato dichiara:
  • a. di non essere in stato di conflitto di interessi rispetto all’azienda oggetto di perizia;
  • b. di non essere stato dichiarato fallito;
  • c. di non avere liti pendenti con la società conferente l’incarico;
  • d. di non essere in una delle condizioni di incandidabilità, ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge;
  • e. di non trovarsi in posizione di conflitto di interessi con la società conferente l’incarico o con potenziali acquirenbti dei beni alienandi;
  • f. di non essere stato o essere sottoposto a misure di prevenzione o sicurezza o a misure cautelari personali;
  • g. di non essere stato revocato, per giusta causa, in precedenti incarichi conferiti da enti pubblici;
  • h. di non avere procedimenti penali in corso.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire, alternativamente, in busta chiusa all’indirizzo dello studio dello scrivente in Napoli alla Via Toledo 156, ovvero a mezzo pec all’indirizzo nunzio.rovito@odcecnapoli.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2020

Per eventuali informazioni e per l’esame della documentazione che attiene all’incarico è possibile inviare una email all’indirizzo nrovito@odcec.napoli.it

Il liquidatore giudiziale
dott. Nunzio Rovito
Dottore Commercialista
Revisore Contabile
Via Toledo 156 – 80134 Napoli
Tel. e fax: 0815529097

Può interessarti anche...